Sentendo che il terzo di questa serie familiare per bambini era di coinvolgere un'antica mamma cinese piuttosto che il solito faraone egiziano, decisi di dargli una possibilità. Dopotutto, amo la Cina e sia Jet Li che Michelle Yeoh, che sono le star, sono le mie preferite. Purtroppo, a metà della produzione mi sono reso conto che i realizzatori erano felici di continuare a fare lo stesso tipo di assurdità dei primi due film. L'ambientazione cinese non ci viene nemmeno, fatta eccezione per la presenza di alcuni noti attori cinesi (come Anthony Wong). <br/> <br/> La storia è sottile e sopraffatta da tutti i tipi di effetti speciali che escono niente per l'immaginazione. Devo ammettere che ho amato l'aspetto della mamma di Jet Li in questo, anche se l'attore non ha avuto l'opportunità di apparire sul film (e Michelle Yeoh, come un'antica maga, ha ancora meno tempo per lo schermo). La roba che riguarda l'esercito di terracotta, bene. Ma chi sulla terra ha deciso di includere gli stupidi yetis in questo film, e trasformarlo in un ridicolo film I'd-laugh-at-it-even-if-a-kid? Chase si sviluppa all'inseguimento, c'è un'enorme battaglia in CGI al culmine e l'umorismo diventa denso, veloce e stupido. John Hannah ha ormai interpretato uno dei personaggi più irritanti del film non meno di tre volte, e non mostra segni di rallentamento. Fraser è di legno, Bello un povero sostituto del povero Weisz (già abbastanza di quell'accento sfizioso) e Luke Ford è un meathead, semplice e semplice. Speriamo che non facciano un quarto! Per prima cosa devo dire che sono andato a vederlo solo perché c'era Jet Li e ho un abbonamento al cinema. Odio Brendan Fraser quindi senza Jet Li non l'avrei visto, quindi tieni presente che questo è davvero basato sull'opinione. <br/> <br/> Penso che questo sia un film OK se vuoi solo divertirti. Ma se stai cercando un film serio o addirittura un capolavoro, girati e cerca qualcosa come No Country For Old Men o vai a vedere The Dark Knight. <br/> <br/> Dall'inizio del film la recitazione era media, un po 'come gli altri film di mummia. Ma c'erano troppi cliché dall'inizio alla fine! <br/> <br/> Non era chiaro per me chi fosse la moglie di Ricks, ma ho indovinato che Maria Bello aveva sostituito Rachel Weiss. Maria Bello aveva un accento davvero fastidioso e parlava troppo rigido e pulito per questo tipo di film, quindi non mi piaceva il suo personaggio. Anche Rick ha dei veri e propri cliché che ti fanno pensare a chi avrebbe potuto inventare delle righe così orribili. <br/> <br/> Rick ed Eve sono in pensione e vivono la vita tranquilla e pacifica. Ovviamente un tizio del governo si presenta per offrire loro un altro lavoro e naturalmente lo prendono perché sono gli unici che possono farlo e nel loro cuore sanno che la vita tranquilla non è per loro (dove sono le forze speciali / spie / altre unità speciali?) <br/> <br/> Alex avrebbe dovuto essere il tipo di ragazzo che, ovviamente, ha ottenuto il punteggio "hot chick & quot; alla fine, ma a me sembrava uno schifo e non capivo perché una ragazza come Lin volesse qualcosa con un ragazzo che si fa solo picchiare e ha linee sciocche. Ma naturalmente si innamorano perché è nella sceneggiatura. Anche Alex si comporta in modo davvero immaturo (come un quindicenne) eppure ha l'aspetto di hes 22 o qualcosa del genere. <br/> <br/> Lin combatte molto bene all'inizio contro Alex quando affronta il film "moderno". Soldati cinesi è praticamente inutile nella maggior parte dei casi. Anche Rick ed Eve combattono contro gli antichi soldati cinesi con le spade, ma sono in grado di batterli. Questo sembra davvero strano perché non avrebbero mai potuto avere abbastanza allenamento per abbinare l'abilità di questi soldati. <br/> <br/> Le scene d'azione dove è irreale. Il personaggio di Jet Li doveva essere davvero forte e aveva abilità fantastiche, ma non le usa nemmeno in battaglia. Nella & quot; end-battle & quot; Jet Li combatte con Rick e Alex ma non usa nemmeno i suoi poteri, ma va a braccetto. Questo è il motivo per cui lui perde, ma avrebbe potuto facilmente darle fuoco, congelarle, trasformarle nel suo drago o demone e morderle a morte, ma non di ciò che accadeva e mi chiedevo l'intera lotta dove erano andati i suoi poteri. /> <br/> Anche questo film ha molto in comune con Indy 4: un padre che ha problemi con suo figlio; Il padre non si aspetta che suo figlio sia un eroe eppure il figlio si rivela essere proprio come lui; Il Padre è in pensione ma ritorna in un paese straniero per un'ultima missione; La stessa ora (dopo la seconda guerra mondiale) <br/> <br/> Il CGI era nella media. Non conosco il budget per questo film, ma sembrava che avrebbero potuto fare di meglio per un film come questo. Lo scatto in cui Jet Li diventa immortale sembra davvero finto e la sua testa sembra davvero incisa. <br/> <br/> Tutto sommato il film è stato divertente da guardare, ma in gran parte era scadente, ovviamente falso e l'intero film avrebbe potuto essere un 100x migliore se non avesse tutto quanto precede. <br/> <br/> Gli ho dato un 6 perché era seguito come una storia, alcune parti di esso dove almeno un po 'di divertimento e alcune delle battute erano divertenti. Wow, non ho mai visto così tante recensioni negative nella mia vita. La maggior parte delle persone qui odiava davvero questo film. Per fortuna, dopo aver letto alcuni di questi, le mie aspettative erano estremamente prima di vedere un DVD di questo film. Come di solito accade in quel caso, il film si rivela - sì, brutto - ma non così male come previsto. <br/> <br/> Questa versione della Mummia, la terza negli ultimi anni, è stata divertente e ha avuto alcuni fantastici speciali -Effetti. Era stupido? Sicuro. Ha insultato la tua intelligenza? Certo, ma onestamente penso che i primi due film della Mummia fossero "intelligenti" & quot; Io non la penso così! Duh ….. sono tutti stupidi! Dovrebbero solo intrattenerci con storie selvagge e persino effetti speciali più selvaggi. Questo è tutto. Sono difficilmente educativi! Il dialogo è stupido ei personaggi per lo più fastidiosi, e tu vai con esso (o saltalo fuori) .. <br/> <br/> Ammetto che la storia di questa mamma è ancora più stupida dei primi due film. Scuoti la testa stupefatta da alcuni degli stupidi dialoghi qui presenti da tutti i personaggi principali. Nessuno è risparmiato. Il & quot; kid & quot; è probabilmente la meno offensiva dei ruoli principali. Quello è & quot; figlio di Rick O'Connell (Brendan Fraser), & quot; Alex, & quot; interpretato da Luke Ford.Per fortuna, la stereotipata routine del figlio-e-padre litigioso non dura tutto il film, visto che tutti si ritrovano nella stessa pagina a combattere un (in genere) bizzarro supereroo zombi-tipo cattivo il cui volto continua a cadere. La moglie di Rick & quot; Evelyn & quot; (Maria Bello, naturalmente, si unisce alla mischia: tutti e tre hanno un rapporto di uccisione di circa 25-0, che fa parte delle assurdità. <br/> <br/> Nessun punto della trama, è troppo stupido Ma, se ti piace FX (specialmente sul disco Blu-Ray), ci sono alcune scene mozzafiato che si divertono a guardare qua e là. Ovviamente, ignori la storia. Bene, amando i primi due, sono andato in questo con grandi aspettative. Forse un po 'troppo alto, ma comunque questo film non si è nemmeno avvicinato. Maria Bello non è riuscita a prendere il posto di Rachel Weisz. La sua recitazione era tristemente piatta ed era difficile prendersi cura più del suo personaggio. Ha preso un Evie super carino e spunky e l'ha trasformata in un'altra donna. La trama era trasparente come venivano, chiunque non vedesse il colpo di scena riguardo l'interesse amoroso di Alex non stava prestando molta attenzione.Tutto quello che ho potuto pensare mentre guardavo il film è che hanno fatto questo film semplicemente per incassare la mania delle arti marziali che sta succedendo in questo momento e fallito miseramente per creare un divertente film di arti marziali o un film d'avventura. La computer grafica era troppo. Invece di essere intrattenuto, mi sono ritrovato a roteare i miei occhi, specialmente alla fine del film, quando finalmente posero l'imperatore a riposare. Ho amato il primo, mi è piaciuto il secondo, e non mi importava di quest'ultimo. Ci sono stati alcuni momenti divertenti ma sono stati così eclissati dallo strabuzzare degli occhi e dallo sbadiglio che ho scoperto che è uno di quei film che non vale la pena vedere in teatro. Spero che si fermino a questo, ma dal momento che questo è apparso come uno di quei film puramente realizzati per incassare il successo dell'originale, dubito che saranno in grado di aiutare se stessi. Tutto apposto. L'ho visto con mia moglie ieri sera e, ogni volta che lo vedo, mi arrabbio di più per la mancanza di continuità. In primo luogo, Alex ha perso il suo accento; ora è un inglese americano e non si trova traccia dell'inglese del re. Ciò non accade dopo che un bambino ha già superato i suoi anni formativi di scolarizzazione. Alex era un "tween & quot; durante il ritorno della mamma. Inoltre, ha 15 anni? Jonathon improvvisamente & quot; lost & quot; la sua capacità di essere un tiro di crack con un fucile? Dai! Solo Rachel Weiz può essere Evie in quanto la nuova attrice non aggiunge nulla al personaggio se non allo sconcerto. Evie è improvvisamente un esperto dell'antica Cina? Il primo film notò che passò tutta la sua vita in Egitto e fu in grado di decifrare antichi geroglifici. Ok, il secondo film le ha mostrato che combatteva con un paio di sai, ma quelli potevano essere solo di origine asiatica subcontinente. Ric appare come se non fosse affatto invecchiato, ma sembra come se fosse stato minimizzato - MOLTO. E 'un peccato che un franchise sia stato lasciato andare con un gemito quando sarebbe dovuto esplodere.
Egmonwen replied
351 weeks ago