Egmonwen replied

351 weeks ago

L'anello Incantato > DOWNLOAD

Show Spoiler

Deliberatamente il film ha molte scene di parodia dei film in stile Conan the Barbarian, l'ho visto in una versione di videocassette BETA, ho trovato i titoli di coda pieni dei bloopers avvenuti durante le riprese, Bo Svenson ha preso la questione come lingua atteggiamento scherzoso umoristico per rendere questo & quot; thrash & quot; film, ha aggiunto il marchio di effetti speciali Ed Wood, per molti adolescenti in ritardo non prenderà sul serio questo film, ma un sentimento nostalgico arriva dalle aziende nel ricordare il film, naturalmente. Non è stato rilasciato al cinema, ho trovato questo in video se qualcuno volesse chiedere se questo film fosse passato attraverso le tendine del cinema, non ne ho mai sentito parlare, solo alcune scene tagliate o devo dire che sono state rubate e pubblicate in altri spot televisivi in ​​TV messicana aperta reti … ma questo film può essere trovato nei film thrash che condividono il posto con i film di Udo Bowel o Allen Smithee.
Se qualcuno vuole fare un film davvero, DAVVERO cattivo, & quot; Wizards of the Lost Kingdom & quot; imposta davvero un criterio con cui misurare la profondità della cattiveria. <br/> <br/> Inizia con la pseudo-Chewbacca che segue il personaggio principale … Qualche povero schmuck in un bianco rigonfio & quot; peloso & quot; costume che sembra cucito insieme da pezzi di moquette scartati. Lavora lentamente, dolorosamente, attraverso altri effetti non così speciali che negano completamente lo spettatore dalla sospensione dell'incredulità. Aggiungi uno gnomo da giardino (solo per il gusto di farlo). <br/> <br/> A pensarci bene, saltare questo film interamente e trovare qualcos'altro da fare per un'ora e mezza.
Hai bisogno di una lezione di puro, abietto fallimento ?? Non guardare oltre "Wizards of the Lost Kingdom", un pessimo abissale, sporco, disonore di un film. Come tutti sappiamo, i moovies decenti tendono a far germogliare orribili e orribili prole: & quot; Halloween & quot; generò molti, molti brutti guizzi degli anni '80; & quot; Mad Max & quot; generò molti, molti cattivi anni '80 & quot; futuristica landa desolata fantasy & quot; colpi di frusta; e & quot; Conan il Barbaro & quot; generò un'intera serie di terribili, orribili, incredibilmente brutti guizzi di spada e stregoneria degli anni '80. & quot; Wizards of the Lost Kingdom & quot; raschia il fondo del barile degli anni '80, in un modo davvero offensivo per i barili. Un giovane ratto di nome Simone riconquistò il suo "buon regno"; da un malvagio stregone con l'aiuto di un tappeto rognoso, uno gnomo da giardino, una sirena bimbo in topless e un Bo Svenson dall'aria stanca e grassoccia. Svenson ("North Dallas Forty", "Inglorious Bastards & quot ;," Delta Force "), un muscoloso b-moovie da lungo tempo, sembra appena capace di oscillare la sua spada di alluminio. Tuttavia, riesce a sconfiggere le forze del male, che consistono del malvagio stregone, "Shurka" e il suo esercito di mostri, giganti e nani malmenati in costume. Ad un certo punto, un pipistrello di cartapesta su un filo attacca, ma viene mangiato da un pupazzo nascosto da una calza, che viene presentato pietosamente come una specie di drago. L'inizio del film consiste in ciò che può essere descritto educatamente solo come frammenti di scene raccolti dal pavimento della sala da taglio di mammut malei, cuciti insieme nella vana speranza di ambientare la scena del film, e narrati in maniera eccessivamente audace da un ragazzo che non appare mai più. Le parole non riescono a trasmettere correttamente l'economicità sbalorditiva di questo film; i produttori probabilmente spesero moolah a dar da mangiare alla gola in continua espansione di Svenson piuttosto che al folle formaggio di questo film. E stiamo parlando di Brie qui, gente …: = 8P Il regista Hector Olivera (& quot; Barbarian Queen & quot;) presenta questa mistura in un modo irrimediabilmente confuso, confuso e cliché, distruggendo ogni possibile accenno di chiarezza, linearità narrativa. La recitazione è terribile, i livelli di produzione al di sotto della stringa di scarpe, e la trama è uno stanco cliché dopo l'altro sfilata davanti ai nostri occhi stanchi. Che in realtà hanno fatto un sequel (!!!) fa girare il cervello del MooCow. James Horner's ("Braveheart", "Titanic", & quot; The Rock & quot;) moosic di formaggio da "Battle Beyond the Stars"; è stato sollevato, urlando e scalciando, e innestato senza pietà su questo tacchino - scommetto che questo non appare nel suo curriculum. Gente, devi vedere questo per crederci. Il MooCow dice che è un affitto da cheapo quando NON c'è NIENTE da guardare, beh, è ​​divertente come guardare i compagni di coniglietti della polvere. Appena. : = 8P
Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Gli effetti sembravano roba che avrei trovato in una recita scolastica. La recitazione era così brutta che sembrava che potessi letteralmente vederli mentre leggevano la sceneggiatura. Soprattutto la storia è stata così generica che ogni fottuta storia fantasy l'ha fatta e che invece di non essere nulla che abbiamo mai visto, sembra esattamente tutto ciò che abbiamo mai visto. Un tale spreco di un'ora e mezza o della mia vita.
Di solito non guardo film che ho visto solo su MST3K. Tuttavia, WIZARDS OF THE LOST KINGDOM mi ha irritato così tanto, ho fatto un'eccezione. <br/> <br/> È impossibile creare un film a tema magico senza un cenno a "Il signore degli anelli". & Quot; Tuttavia, questo film non fa semplicemente * cenno * a Tolkien. Lo copia come l'asinello di classe che copia le risposte di prova dal ragazzo intelligente e continua a sbagliare. La storia ruota intorno all'adolescente Simon, che deve fuggire quando il buon Re Tyler (sì, il Re Tyler) viene rovesciato dal malvagio Shurka. Scolpito nell'arte della magia, Simon deve trovare l'Anello della Magia (per dominarli tutti?) E la Spada del Potere per sconfiggere Shurka e reclamare il regno (che sembra abbracciare un isolato di una città). A coronare Simon nella sua ricerca ci sono Kor the Conqueror (un grande guerriero, anche se nulla nel film lo dimostra), l'animale domestico di Simon alto 1,84 metri (che sembra un enorme tappeto da bagno bianco) e il Forest Wizard Hurla (un nano che assomiglia allo gnome di Travelocity). <br/> <br/> Tutto di questo film puzza di incompetenza: la scrittura, la recitazione, i costumi, gli effetti visivi (no, quella testa di drago non è una marionetta !), le acrobazie, il cosiddetto sollievo dalla commedia, i set (quei parapetti potrebbero assomigliare più a Styrofoam?), i luoghi (dove hanno trovato una cascata così sporca?), la regia, il montaggio …. /> <br/> Oh sì, il montaggio! Molte scene sono state ritagliate, il che mi ha portato ad ipotizzare che la gang di MST3K abbia eseguito alcuni tagli per adattarsi allo slot di 90 minuti dello show. Tuttavia, IMDb ha elencato il tempo di esecuzione in soli 72 minuti.Quindi i registi stessi sono stati i colpevoli, il che non mi ha davvero sorpreso. <br/> <br/> Bo Svensson era esattamente la scelta sbagliata per un eroe d'azione spericolato. Il suo Kor è notevolmente sovrappeso, la sua attaccatura dei capelli sta diminuendo, ha più peli del collo di un lupo mannaro, il suo carisma è leggermente inferiore a quello di un lavoratore del 3 ° turno alla riunione del personale delle 9:00 am, e lui oscilla la spada in un modo che mi ha fatto pensare alla pesca a mosca. Vidal Peterson interpreta il giovane Simon in modo tale che Troy McGreggor di THE FINAL SACRIFICE sembri Harry Potter in confronto. Thur Christopher's Shurka è così tappeto-munchingly sopra le righe da farmi chiedere se il film è stato un scherzo elaborato. Per quanto riguarda Gulfax, non ho visto alcuna ragione per il suo essere nel film; letteralmente non fa nulla per tutto il tempo. <br/> <br/> Sorprendentemente, WIZARDS OF THE LOST KINGDOM ha generato un sequel. Ho paura di vederlo, anche con il trattamento MST3K.

Simon, son of the wizard, must flee when the empire is overthrown by the evil Shurka. Schooled in the arts of magic, he must find the Ring of Magic and the Sword of Power and defeated the wizard who k
b0e6cdaeb1
Ghost Machine dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Twister 2- film completo in italiano download gratuito hd 720pBlack 47 full movie hd downloadInviati molto speciali movie in italian dubbed downloadFrom the Sea movie download in hdBubblegum Crisis download di film interi in hdNaan Sigappu Manithan full movie in italian 720pI 9 di Dryfork City sub downloadAmeera online free
Please log in to post a reply.