Ho deciso di vedere questo film intrepidation, dal momento che non sono un fan di questo tipo di film. Ci sono state alcune sorprese sorprendenti come l'ansia alta, ma i film di Friedberg-Seltzer sono tutta una perdita di tempo con una terribile recitazione e umorismo lowbrow. Quindi ho visto Dance Flick e, anche se in realtà è stato meglio di quanto mi aspettassi, mi aspettavo che fosse un vero schifo, vedi, non è stato particolarmente buono. <br/> <br/> Dance Flick ha i suoi momenti . Le coreografie brillano molto di più di quanto non sia, e ci sono una o due performance accattivanti, in particolare la straordinaria svolta comica di Essence Atkins e Shoshana Bush è carina come un pulsante Megan. Inoltre, Damon Wayans Jnr è piuttosto simpatico. Il film è piuttosto breve e si muove rapidamente, e mi sono divertito a individuare i riferimenti a Fame e High School Musical, alcuni dei quali sono stati fatti in maniera intelligente. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcuni errori. Sfortunatamente, il film inizia con il piede sbagliato, per fortuna che riprende. La trama è anche piuttosto sottile, e la sceneggiatura si basa troppo sul cattivo gusto e sull'umorismo grossolano di un humor genuinamente esilarante e sofisticato. Sto parlando in particolare di Amy Sedaris come l'insegnante di danza giustamente nominata Mrs Cameltoe qui. La direzione è forse un po 'troppo compiaciuta e il montaggio è saltuario in alcune occasioni. Anche se ha molti problemi, Dance Flick non è poi così male come Disaster Movie o Epic Movie, ed è moderatamente divertente grazie ad alcune coreografie e performance vivaci ma è profondamente imperfetto a causa della sua storia sottile. 5/10 Bethany Cox Dance Flick è un film pessimo. Pieno di scherzi poco divertenti, dopo uno scherzo poco divertente, dopo uno scherzo poco divertente. Questo vale per quasi tutti i fratelli Wayans scrivono, dirigono o producono. Ad alcune persone piace questo umorismo per qualche strana ragione. L'umorismo come molti altri film di Wayans è rumoroso, odioso, e ho detto poco divertente. Questo film, anche tra i film cattivi, è molto orribile. Un umorismo che solo le persone che hanno vissuto sotto una roccia per centinaia di anni, hanno deciso di venire fuori e rendersi conto che questo film non è stato affatto divertente.Scherzi che un bambino di 5 anni fa quando non gli piace qualcosa è 100 volte più divertente. Se ti piacciono le parodie, guarda & quot; This is Spinal Tap & quot; perché c'è almeno qualcosa da ridere di proposito. L'inferno anche la copertina di Spinal Tap è più divertente dei fratelli Wayan nel loro intero gruppo di parodie cinematografiche. E se pensi di voler guardare un brutto film per prendersene gioco, non farlo. Non c'è assolutamente nulla che possa essere riscattato con questo film terribilmente poco divertente. Ho dimenticato di dire che fa schifo. La famiglia Wayans passa la torcia alla generazione successiva con l'ennesimo doloroso film di sottofondo dei film di danza urbana apparentemente senza fine che sembrano apparire nel multiplex ogni due settimane. Non vedo davvero il punto, dal momento che chiunque abbia visto uno dei film falsificati sarebbe d'accordo sul fatto che molti sono in realtà piuttosto divertenti di per sé. La trama segue i soliti & quot; i bambini che hanno bisogno di ballare finiscono per fare o rompere la concorrenza mentre trovano romanticismo lungo la strada & quot; carreggiata. Il problema è che la trama è così terribilmente cliché che non c'è davvero bisogno di guardare dato che sai cosa sta per succedere (sì, so che è una parodia ma manca qualsiasi tipo di creatività o sforzo oltre l'ovvio, così diventa doloroso andare ) Nel bene o nel male alcune battute sono divertenti, ma di solito arrivano alla fine di un set troppo lungo. Come ho sprecato troppe parole sul film scadente per superare la lunghezza minima. Il mio miglior consiglio è evitare questo. Sono andato a vedere Dance Flick con un mio amico solo un paio di giorni fa. Dalle anteprime ho pensato che il film sarebbe stato piuttosto divertente e non vedevo la mia amica da un po ', quindi ho pensato & quot; perché no? & Quot; Mia, credo che sia la prima volta che esco da un cinema desiderando di ottenere un rimborso. Io e il mio amico eravamo entrambi in grado di convenire che era probabilmente il peggior film che avessimo mai visto. Le battute, molte delle quali basate pesantemente su stereotipi negativi comuni, sono state completamente esagerate al punto da essere offensive giuste. Alcune barzellette non avevano proprio alcun senso e erano disgustose. In breve, il film ha lasciato molto a desiderare. Dance Flick è un film che non è affatto divertente o neanche lontanamente fantastico. Ha avuto alcuni momenti divertenti ma non abbastanza da essere chiamato divertente. La recitazione è stata negativa per tutto il film, principalmente dal protagonista Megan e Thomas. Le sue espressioni facciali erano strane e lui era troppo esagerato. Ma è un film di Wayans, recitare non è sempre così bello nei loro film. La trama è stata falsificata da Step Up 2: The Streets. A proposito di una ragazza Megan che vuole vivere il suo sogno per diventare una ballerina così si trasferisce in un'altra scuola. Questo succede quando sua madre muore. Molte parodie in questo film non erano necessarie e semplicemente non erano divertenti come la parodia di Ray Charles da "Ray", "Fame" e altri. Spoofing Ray Charles è stata una sorpresa perché & quot; Ray & quot; non è un film di danza, e questo film si chiama Dance Flick. Hanno anche spoofato & quot; Twilight & quot; alla fine. Non ho riso di niente tranne alcune risate. E come altri hanno già detto, molte delle scene divertenti erano nei trailer. Una scena divertente era verso la fine con la finale & quot; ti sei servito & quot; scena di ballo con il ragazzo grasso che balla. Merito del personaggio di Shawn Wayans e di Affion Crockett (A-con), è stato piuttosto divertente. Anche se nel complesso questo film non è stato divertente (tranne alcuni momenti)
Egmonwen replied
351 weeks ago