Egmonwen replied

350 weeks ago

Nome In Codice: Nina > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Decine di altri hanno già scritto su quanto sia migliore l'Original La Femme Nikita di questo orribile remake. Vorrei solo aggiungere due parole … Il finale! Il finale originale di Besson fu brillante, improvviso ed enigmatico. Il remake americano era … semplicemente patetico. Ho urlato ad alta voce e ho gettato cose sul mio televisore!
Ho visto questo film molti anni fa quando era legalmente troppo giovane (ma sinceramente non lo avevo capito) e no, non mi ha traumatizzato, ma lo ricordavo abbastanza bene da circa 7 anni per decidere deliberatamente di comprarlo. guardando ripetutamente mi sono reso conto di quanto questo film sia per me fondamentale. il personaggio di bridget fonda è incredibile. che ti piaccia o meno la trama / sequenze d'azione / sceneggiatura ecc. (ammetto che non è esattamente un'opera d'arte) i personaggi e la cinematografia si combinano per creare qualcosa di bello e memorabile. per anni volevo che il mio viso fosse dipinto come il personaggio di Bridget al carnevale, e mi sono innamorato della musica di nina simone. sono le piccole cose di questo film che mi sono rimaste impresse, e posso guardarle ancora e ancora senza stancarci. se solo per vedere quella fotografia dei suoi occhi …
Questa versione americana di & quot; La Femme Nikita & quot; Dal 1993, Bridget Fonda è un'assassina tossicodipendente che viene salvata dall'iniezione letale da un agente del governo (Gabriel Byrne), che le dà la possibilità di addestrarsi come assassino.Naturalmente lo prende anche se è molto resistente. <br/> <br/> Esegue l'addestramento e svolge compiti, ma deve in superficie condurre una vita normale. Quando incontra e si innamora di J.P. (Dermot Mulrooney), diventa difficile mantenere così tante delle situazioni segrete. <br/> <br/> Bridget Fonda è eccellente come Maggie, che si trasforma in un killer di classe. Gabriel Byrne regala una meravigliosa performance come il suo reclutatore di basso profilo, che finisce per legarsi a lei. Harvey Keitel suona & quot; The Cleaner & quot; ed è spaventoso come tutto il film. <br/> <br/> Film molto eccitante, violento e in rapido movimento. Fonda sembra essere in pensione ora - lei è un'attrice molto attraente e ha gestito il ruolo magnificamente.
Guardando Bridget Fonda e Gabriel Byrne, versione del classico film di Nikita, ho sentito che mancava di gusto, grinta mi sembrava molto americano, lo sto paragonando troppo alla versione francese. <br/> <br / > Se vedessi la versione americana e non quella francese, direi che è un grande film che è, un sacco di soldi spesi per questo, colori vivaci e contrastanti, bei personaggi arrotondati. L'unico problema stava finendo! Fonda è un grande attore e lo ha fatto molto bene e nel suo modo di pensare, direi che ha visto l'originale e ha cercato di creare un sentimento diverso per il personaggio originale di Nikita, Kudos to Fonda. Come tutti sappiamo, è stato un film di successo che ha dato vita a una serie con Peta Wilson, che in modo abbastanza divertente restituisce un po 'di originale assurdità della versione francese. <br/> <br/> La versione americana è un grande il film ha i suoi difetti come qualsiasi altro film, l'unica cosa è che non dovrebbe essere stato fatto, perché penso che la versione di Luc Besson sia di gran lunga superiore. I francesi sono stati conosciuti per il loro grande aspetto visivo e la fotografia cinematografica e si mostra nell'originale francese. Inoltre, la colonna sonora di Eric Serra è superba. <br/> <br/> Ho visto il francese originale, il francese inglese doppiato, la versione americana di Fonda e la serie TV. Inoltre posso dire è Guarda l'originale dopo la versione americana. Puoi facilmente prendere una decisione. Se si vedevano entrambi i film americani e francesi e non si sapeva cosa uscisse per primo, avrebbero immediatamente detto che il francese è l'originale e gli Stati Uniti sono il falso.
Un drogato che viene condannato a morte per omicidio ha messo in scena la sua morte ed è assunto da un'agenzia governativa segreta come assassino sulla base del fatto che lei prende il lavoro o viene uccisa. <br/> <br/> Poi va e uccide la gente, si innamora di un tizio che non sa quello che fa ma incontra i suoi colleghi, Harvey Keitel si presenta come un 'addetto alle pulizie' e Bridget Fonda vaga in giro con abiti stretti. <br/> <br/> Bene , almeno quel pezzo era buono! <br/> <br/> Tutto sommato piuttosto sciocco, ma in termini di film innocui da sedersi e guardare un sabato sera, è abbastanza sopportabile. <br/> <br/> Almeno alcune scene d'azione erano buone, e la protagonista femminile era particolarmente avvincente;)

374e6bdcca
Soldier dubbed italian movie free download torrentRelic Hunter sub downloadKung Fu Cowboy Rock \u0026 Roll Movie 1 online freeJackass: Il film full movie download in italian hdMano full movie in italian 720p downloadAwakening: Part 5 online freeBloodrunners movie mp4 downloadEl tuerto Angustias full movie download in italian hddownload The Wild Wild West RevisitedPriest download di film mp4
Please log in to post a reply.