Non ho mai sentito parlare di questo film prima e assolutamente nessuna aspettativa. Ma si è trasformato in un thriller molto decente, che è in grado di mantenere il suo ritmo bene. Niente brividi a buon mercato e spargimenti di sangue inutili.Frank Grillo fa un lavoro lodevole e complimenti al regista (Jeremy Rush) perché è in grado di fornire un film teso e lucido. Lo sforzo buono e apprezzato della squadra. La trama non è così originale ma è ben fatta e coinvolgente. Non c'è niente di sbagliato nelle trame rehashed e riciclate, purché siano messe insieme con una buona recitazione, una buona sceneggiatura e un buon lavoro con la fotocamera. Se sei un fan di Frank Grillo, dai un'occhiata a questo. Alcuni recensori si sono lamentati dell'eccessiva parolaccia, ma data la situazione in cui si trovava, penso che qualcuno avrebbe imprecato molto. <br/> <br/> Gran parte del film si svolge nel veicolo con la fotocamera su Grillo. Alcuni spettatori potrebbero esserne fuori. Pensavo che il lavoro con la cinepresa facesse un ottimo lavoro nel catturare il sudicio aspetto meschino di Philly. Questo film è il mio vicolo perché mi piacciono i gialli polizieschi con atmosfere squallide e urbane. WHEELMAN si sente molto come se qualcuno abbia visto LOCKE e ha deciso di creare la propria versione di quel film, anche se in un contesto thriller con più inseguimenti in auto e simili. Questa è una storia su piccola scala interpretata da Frank Grillo, costantemente interessante, come un pilota mescolato con vari personaggi loschi. Gran parte della storia si svolge all'interno della sua auto, ma la storia si rivela piuttosto banale, il solito mix di droghe, denaro, rapimenti e teppisti di piccola data. Non ho pensato molto alla sceneggiatura, che è tutta irragionevole volgarità, mentre l'azione non ha mai veramente inizio e ci sono troppi luoghi comuni alla fine della giornata. Preferisco di gran lunga DRIVE, che racconta una storia simile in un modo molto più potente. In primo luogo, penso che vedremo grandi cose dal regista Jeremy Rush. Cose fantastiche Questo è, dopo tutto, solo il suo quarto film. <br/> <br/> Questo è un vero pioniere. È pensato per tenerti sul bordo del tuo posto praticamente tutto il tempo. Lo fa anche questo. Certo, ci doveva essere una ragione per cui il Wheelman doveva fare quello che faceva, e la storia funziona abbastanza bene nello spiegare perché siamo in questa corsa selvaggia, ma ben controllata. <br/> <br/> La cinematografia è ECCEZIONALE! !! Semplicemente stellare. L'inferno mi sembrava di essere in macchina, di aggrapparmi ai parafanghi o di afferrare il cappuccio con le nocche bianche. E siamo onesti, questo è ciò che questo tipo di film dovrebbe fare per te. <br/> <br/> Frank Grillo È il personaggio. Lui è molto convincente. Mi piace anche che abbiano portato Caitlin Carmichael (come Katie) verso la fine e abbiamo visto come l'allenamento di papà ha funzionato su sua figlia … in una Porsche 911. <br/> <br/> Un film molto coinvolgente. Prevedo che venti, trenta, quarant'anni da ora saranno acclamati come un classico. Sto diventando rapidamente un grande fan di Frank Grillo. Dai suoi primi lavori in Warrior and Homeland alla serie The Purge è difficile capire perché non ricopra ruoli più importanti. Gran parte dell'azione in questo film coinvolge Grillo che parla al telefono e va in giro, ma non diventa mai noioso. Molto meglio del preferito dai fan pessimi & quot; Drive & quot; interpretato da Ryan Gosling. Il film scorre a un ritmo decente e non si ferma mai veramente. Dagli un orologio.
Egmonwen replied
350 weeks ago